| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
blushot=Pio Moderatore

Registrato: 05/02/05 18:46 Messaggi: 284 Località: castelvetrano(TP)
|
Inviato: Dom Luglio 18, 2010 12:07 am Oggetto: |
|
|
utilizzo anche io questo post per fare i ringraziamenti, praticamente l'organizzazione tutta e tutti i partecipanti non faccio l'elenco dettagliato per il semplice fatto che chi per un motivo chi per un altro vi ho sentito a me' vicini o affini,grazie.
un esperienza che dopo anni di attesa e' stata fatta con piena soddisfazione, ne e' valsa la pena!
(oltre ad aver preso L1che come cosa non guasta ) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Andreas Müller 100 metri

|
Inviato: Mar Luglio 20, 2010 9:15 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie a Piero Valle per i suoi stupendi filmati slow motion adesso scaricabili dal sito ACME. L'apertura delle paracadute di X-Roc e Carroc è interessantissimo! |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefano Site Admin

|
Inviato: Mer Luglio 21, 2010 11:47 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione, ieri mi sono guardato tutti i filmati mentre li mettevo online, e quelli dove si vede la sequenza di espulsione dei paracadute sono interessantissimi e molto utili per la progettazione corretta del sistema di recupero (che incidentalemnte è la mi aarea di interesse preferita...) _________________ Stefano Figini
TRA #8033 L2/NAR 73309
www.acmeitalia.org
www.acme-italia.it
www.rocketryitalia.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefano Site Admin

|
Inviato: Mer Luglio 21, 2010 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Nella sezione "Notizie per tutti" ho messo il post Certificazioni HPR con alcune considerazioni che mi sono venute dopo il MIR. Il post è "sticky" quindi sempre in cima.
Nel post puntualizzo alcune cose che d'ora in poi richiederò per le certificazioni, perchè sono il minimo che si possa pretendere. Per non stare a riscriverlo in questo topic (che sarebbe off) e da altre parti, vi invito a leggerlo (tutti!). _________________ Stefano Figini
TRA #8033 L2/NAR 73309
www.acmeitalia.org
www.acme-italia.it
www.rocketryitalia.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Puoi scaricare file da questo forum
|