| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
michelegirini Rasoterra

Registrato: 24/05/10 09:52 Messaggi: 15 Località: Chiaravalle (AN)
|
Inviato: Sab Giugno 05, 2010 8:10 pm Oggetto: [RISOLTO] rocksim - stampa part template - misure errate |
|
|
Ho stampato da rocksim il template delle fin per un progetto ma, misurando con un righello non mi sembra che le misure portino.
La stampa è in scala e sbaglio io a misurare o c'è qualcosa che mi sfugge?
Posso usare la stampa come dima? _________________ ______
Michele
Ultima modifica di michelegirini il Dom Giugno 06, 2010 8:54 pm, modificato 2 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
blushot=Pio Moderatore

Registrato: 05/02/05 18:46 Messaggi: 284 Località: castelvetrano(TP)
|
Inviato: Sab Giugno 05, 2010 10:07 pm Oggetto: |
|
|
| se le misure non ti combaciano puo' darsi che hai pastrocchiato con qulche settaggio ,controlla bene,la norma vuole che dette stampe si incollino sul multistato avio come tutor per ricavare delle belle fin sopratutto se complesse, se le fin sono troppo grandi rispetto al foglio le porti a stampare su plotter. |
|
| Torna in cima |
|
 |
vyger Moderatore

|
|
| Torna in cima |
|
 |
michelegirini Rasoterra

Registrato: 24/05/10 09:52 Messaggi: 15 Località: Chiaravalle (AN)
|
Inviato: Dom Giugno 06, 2010 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Ho trovato il problema.
Essendo la fin più lunga della larghezza del foglio, la stampante me l'ha rimpiccolita.
Ho risolto cambiando l'orientamento di stampa da file/printer setup e poi sulla scheda che si apre selezionare preferenze e poi cercare "l'orientamento" del foglio e metterlo landscape.
In poche parole al posto di stampare col foglio in verticale stampa con il foglio orizzontale. _________________ ______
Michele |
|
| Torna in cima |
|
 |
|