maurpizz Rasoterra

|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 6:04 pm Oggetto: Per chi partecipa ai lanci domenicali. |
|
|
Chi partecipa ai lanci mensili, solo al fine di rendere più fluido il compito di chi deve organizzare, è caldamente pregato di comunicare sul forum la sua presenza, questo per consentire di prenotare in anticipo i posti al ristorante ed evitare ai componenti del CD continue ricerche di posti disponibili nella zona.
Un'altro appello rilevante riguarda la disponibilità di tutti i partecipanti a contribuire allo svolgimento delle operazioni di preparazione dei lanci e, sopratutto alla fine, aiutare a recuperare le attrezzature e riporle nella roulotte pulite e in ordine. Questo compito, peraltro abbastanza ingrato e faticoso, è lasciato per istituzione spesso ai componenti del CD. Approfitto di questa circostanza per parlare solo un attimo di me: ho 65 anni e svolgo volentieri questi compiti nell'interesse dell'associazione ma, credetemi, mi viene il fiatone a spostare materiale pesante su e giù per il campo. Con tutti i giovanottoni presenti una mano ce la possono dare, no?
Un'altra considerazione è che i componenti del CD si fanno già carico durante le loro ore libere di occuparsi di tutte le incombenze che ACME richiede: gestire le associazioni, organizzare gli incontri e gli eventi come il MIR, tenere la contabilità, occuparsi delle attrezzature e degli acquisti di materiale, fare riparazioni a rampe, cartelli e quant'altro serve, tenere i contatti con i ristoranti, i proprietari del campo, il centro astronomico, i club esteri, e finisco qui per non annoiare; e, per di più, senza alcuna retribuzione o rimborso spese.
Quindi se vi chiediamo di darci una mano non è una bestemmia.
Grazie a tutti per quello che potrete fare.
Maurizio
il vostro tesoriere di fiducia.[/b] |
|